Comunicazione RICEVIMENTI GENERALI Leonardo da Vinci

14 Novembre 2021

Comunicazione RICEVIMENTI GENERALI Leonardo da Vinci

Si comunica che i Ricevimenti Generali docenti/genitori della Scuola Leonardo da Vinci si svolgeranno nella settimana dal 13 al 17 dicembre 2021 sempre tramite meet, collegandosi ai link dei vari docenti. I colloqui  sono prenotabili  sul Registro Nuvola. Ogni docente  riceverà in orario pre- serale per due ore, dalle 17.30 per favorire  i genitori che lavorano.

Si chiede ai genitori:
  • di lasciare la precedenza ai genitori che non hanno ancora avuto colloqui;
  • nel caso non possano essere presenti ad un colloquio prenotato,  di annullare la prenotazione su Nuvola per lasciare lo spazio ad altri;
  • di rispettare gli orari, il più possibile, per non creare sovrapposizioni;

Pubblicato: 14 Novembre 2021 - Revisione: 14 Novembre 2021