INIZIATIVA #IOLEGGOPERCHE’

Dal 20 al 28 novembre a livello nazionale viene riproposta l’iniziativa #IOLEGGOPERCHÈ Sabato 20 novembre festeggeremo i libri ed il piacere di leggere con attività stimolanti e divertenti quali flash-mob, letture animate, passa-libri e molto altro ancora! Ricordiamo che tutti i genitori, nonni, studenti presenti e passati possono aiutarci ad ampliare la biblioteca scolastica donando un libro alla scuola.

Data:
2 Novembre 2021

INIZIATIVA #IOLEGGOPERCHE’
📚 Sabato 20 novembre festeggeremo i libri ed il piacere di leggere con attività stimolanti e divertenti quali flash-mob, letture animate, passa-libri e molto altro ancora!
Le librerie gemellate con le Leonardo per questa iniziativa sono
MONDADORI piazza Garibaldi
Libreria INCONTRI Piazza della Libertà