AVVISO – Perfezionamento iscrizioni Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci –

Per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci Si allegano i documenti per il Perfezionamento dell’iscrizione: Perf-iscrizione-scuola leonardo Informativa-breve-1 Autorizzazione-uscite-didattiche-e-deleghe-S.

5 Settembre 2022

Si allegano i documenti per il Perfezionamento dell’iscrizione:

si ricorda che solo chi è provvisto dell’ autorizzazione per uscita autonoma potrà recarsi a casa da solo (è necessario portare tutta la documentazione fin dal primo giorno di scuola) ed inoltre si specifica che gli allegati sono disponibili in cartaceo presso le Leonardo se qualche genitore non riuscisse a stamparli.

Pubblicato: 5 Settembre 2022 - Revisione: 5 Settembre 2022