AVVISO – Consegna Pagellino 1° Quadrimestre Scuola Leonardo da Vinci-

IL GIORNO 9 FEBBRAIO 2022 SARANNO PUBBLICATI E SCARICABILI SUL REGISTRO NUVOLA  I RISULTATI DEL PRIMO QUADRIMESTRE ( PAGELLINO) .

3 Febbraio 2022

AVVISO – Consegna Pagellino 1° Quadrimestre Scuola Leonardo da Vinci-

NELLO STESSO GIORNO  DALLE 18,00 ALLE 19,30 tutti i docenti sono disponibili ad incontrare i genitori per eventuali chiarimenti sulla scheda di valutazione. E’ perciò possibile prenotare appuntamento su nuvola area colloqui (prenotazioni attive dal 5 febbraio).

I COLLOQUI AVVERRANNO IN MEET PER CUI SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’ ed il link è visibile su Nuvola.

Pubblicato: 3 Febbraio 2022 - Revisione: 3 Febbraio 2022