L. Da Vinci

Scuola Secondaria Leonardo

Via Mazzini,112 – 41049 Sassuolo (Mo)
Tel:0536/880611
Fax:0536/880614
moic83000c@istruzione.it

La scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci è situata nel centro storico di Sassuolo in un ampio edificio  storico, circondato da un’area cortiliva

Gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie vetrate. Al piano terra sono presenti 6 aule,mentre al piano superiore , a cui si accede tramite un’ampia scalinata , altre 7.

La scuola dispone di numerosi laboratori:

• un laboratorio informatico dotato di 13 postazioni con accesso a internet
  • un laboratorio linguistico dotato di postazione per il docente e 24 postazioni per gli alunni
  • un laboratorio di musica con 24 tastiere
  • un laboratorio di arte
  • un laboratorio di scienze
  • una palestra con annessi gli spogliatoi.
  • una biblioteca

La scuola non presenta barriere architettoniche essendo provvista di scivolo, dall’entrata posta nel retro in prossimità della palestra, e di ascensore.

Pubblicato: 28 Novembre 2014 - Revisione: 23 Marzo 2023