Comunicazione – Sciopero Nazionale giorno 13/09/2021 –

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero per lunedì 13 settembre 2021 da: Anief: “sciopero nazionale del personale Docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.

9 Settembre 2021

Comunicazione – Sciopero Nazionale giorno 13/09/2021 –

• Anief: “sciopero nazionale del personale Docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s. 2021/2122;

• Sisa: “sciopero intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;

Le motivazioni poste a base della vertenza sono le seguenti:

Introduzione obbligo personale scolastico della certificazione verde covid-19; assenza di provvedimenti per significativa riduzione numero alunni per classe; indennità di rischio covid personale scolastico in presenza; mancata trasformazione organico aggiuntivo docenti e ATA in organico di diritto; stabilizzazione; conferma nei ruoli dei diplomati magistrali.

I genitori sono invitati ad accertarsi al mattino che i docenti siano presenti

Pubblicato: 9 Settembre 2021 - Revisione: 9 Settembre 2021