AVVISO – Per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria IC1-

Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Primaria Pascoli e S.

2 Settembre 2022

AVVISO – Per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria IC1-

Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Primaria Pascoli e S. Agostino e per i genitori della Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci:

Si comunica che, per l’anno scolastico 22-23 non si dovrà acquistare il diario di Istituto in quanto i genitori degli alunni della Primaria potranno giustificare attraverso registro Nuvola, mentre ai genitori della Secondaria sarà consegnato i primi giorni di scuola un libretto per le giustificazioni . A carico delle famiglie rimangono pertanto l’assicurazione obbligatoria e il contributo volontario . Si consiglia, soprattutto per la Secondaria, l’acquisto di un diario liberamente scelto, per segnarvi i compiti.

Pubblicato: 2 Settembre 2022 - Revisione: 2 Settembre 2022