SABATI a recupero Scuola Leonardo da Vinci a.s. 22/23

10 Ottobre 2022

SABATI a recupero Scuola Leonardo da Vinci a.s. 22/23

Prosegue, presso la scuola Leonardo da Vinci, l’esperienza dei sabati a tema come ampliamento dell’offerta formativa. Nei sabati individuati dal Collegio dei docenti e approvati dal Consiglio di Istituto saranno affrontate le seguenti tematiche:

• 15 ottobre 2022 : BULLISMO E CYBERBULLISMO. Quali comportamenti possono configurarsi come bullismo o cyberbullismo? Come difendersi e a chi rivolgersi?
  • 12 novembre 2022: IO LEGGO PERCHÈ. Giornata di promozione della lettura
  • 28 gennaio 2023 : LA SHOA’ , LE DISCRIMINAZIONI ETNICO/RAZZIALI,I DIRITTI UMANI
  • 25 marzo 2023; I PROBLEMI AMBIENTALI E I COMPORTAMENTI CORRETTI PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE
  • 6 maggio 2023: LO SPORT
    L’ orario dei sabati sarà ingresso ore 8 e uscita ore 13 con un intervallo di 10 minuti per tutte le classi prime, seconde e terze.

Pubblicato: 10 Ottobre 2022 - Revisione: 10 Ottobre 2022