SALONI DELL’ORIENTAMENTO- giornate dedicate a studenti e famiglie alla scoperta della scuola secondaria di secondo grado

Le scuole secondarie di secondo grado si presentano agli studenti delle terze medie e alle loro famiglie che avranno cosi l’opportunutà di conoscere i piani dell’offerta formativa, di raccogliere materiali  sui percorsi di studio e di conoscere le iniziative di orientamento proposte dalle singole scuole.

3 Novembre 2022

Si allegano i link delle locandine informative relative ai SALONI DELL’ORIENTAMENTO:

Pubblicato: 3 Novembre 2022 - Revisione: 3 Novembre 2022