LOTTERIA DELLA BEFANA

16 Dicembre 2022

LOTTERIA DELLA BEFANA

Siete tutti invitati a partecipare all’iniziativa  di raccolta fondi “LOTTERIA DELLA BEFANA”, promossa dal Comitato Genitori della Scuola Primaria G. Pascoli. I biglietti  saranno in vendita il pomeriggio di sabato 17 dicembre in Piazza Garibaldi,  in occasione del concerto  di Natale  “I SUONI DEL NATALE” e  nella giornata di domenica 18  dicembre dalle 8.30 alle 18.30 presso la bancarella sotto il portico in piazza Garibaldi.

Esposti per la vendita troverete bellissimi lavoretti confezionati dai bimbi.
Ringraziamo fin d’ora chi parteciperà e contribuirà all’iniziativa.
Buone Feste a tutti !

In allegato la locandina dell’iniziativa:

Pubblicato: 16 Dicembre 2022 - Revisione: 16 Dicembre 2022