“LETTERE DAL PASSATO E DAL FUTURO” progetto continuità Primaria – Secondaria di Primo Grado. In allegato il file

27 Giugno 2024

dal 01 Giu 2024 al 20 Giu 2024
Descrizione del progetto

Ogni alunno/a della scuola Scuola Secondaria ha elaborato una lettera al suo sé del passato parlando delle vecchie apprensioni e dei ricordi. In una seconda fase, ha risposto alle letterine dei bambini della classe quinta della scuola primaria.

Obiettivi

Comunicare e realizzare un vero “ponte” di esperienze condivise che accompagni gli alunno nel passaggio ai diversi ordini di scuola.

Alunni della Scuola Primaria e della Secondaria Di Primo Grado
Persone coinvolte