Accoglienza

25 Maggio. Le classi quinte della Scuola Primaria S.Agostino svolgono un compito autentico:

accolgono i bambini delle scuole dell’Infanzia con giochi, atelier creativi e visita ai locali della scuola.

titolo

Tutti gli alunni si sono impegnati  nei giorni scorsi per organizzare al meglio questo evento. Hanno collaborato tra loro per predisporre i materiali necessari per svolgere le attività negli atelier creativi, hanno dimostrato buone capacità nel gestire gruppi di bambini più piccoli  proponendo loro giochi adatti e hanno saputo organizzarsi rispettando le consegne che si erano dati e i ruoli specifici nella visita dei locali della scuola.

Ecco alcune immagini delle attività svolte

Tutti pronti per visitare la scuola!

Al lavoro negli atelier creativi!

Si gioca nel giardino!

Ora  tutti pronti per la merenda!

Allegati (1)

Pubblicato: 25 Maggio 2016 - Revisione: 28 Febbraio 2023