Pascoli

Via Mazzini, 64
Tel:0536/880501
pascoli@scuole.sassuolo.mo.it

La Scuola Primaria Giovanni Pascoli si trova nel centro storico del Comune di Sassuolo. Il Plesso è dotato di 17 aule disposte su 3 piani. Alcuni spazi sono stati attrezzati come laboratorio: informatica, scienze, immagine e lettura; dispone inoltre di un refettorio e di una palestra per le attività motorie e sportive.

La scuola è organizzata a tempo pieno e offre il servizio mensa per venire incontro alle esigenze di lavoro di molti genitori. Il servizio di assistenza pre-scuola (dalle ore 7,30 alle ore 8,00) e post-scuola (dalle ore 16,00 alle ore 18,00) è affidato dal Comune al personale della Cooperativa Domus e viene attivato unitamente alla Scuola dell’Infanzia Centro Storico.

La nostra scuola
Orari e servizi