Iniziativa benefica in favore di associazioni di volontariato del territorio senza fini di lucro.

Come membri attivi della comunità educante abbiamo pensato ad un’iniziativa nata dall’idea di vivere il tempo di Avvento raccogliendo dal 1° al 23 dicembre quello che i bambini e le insegnanti desiderano portare a scuola per partecipare ad una gara di solidarietà ispirata ai valori di libertà, responsabilità, fratellanza e solidarietà.

1 Dicembre 2022

In riferimento all’oggetto, si allega il file:

INIZIATIVA BENEFICA

Pubblicato: 1 Dicembre 2022 - Revisione: 1 Dicembre 2022