COPPA RUFFINI UNDER 15

10 Febbraio 2023

COPPA RUFFINI UNDER 15
Alcuni alunni delle L. Da Vinci  hanno partecipato alla Coppa Ruffini under 15, la tradizionale gara di Matematica a squadre per le scuole del distretto organizzata dagli Istituti Superiori A. F. Formiggini e  A. Volta, con il patrocinio del Comune di Sassuolo.
La gara si è svolta il 10 febbraio  presso l’ Istituto A.F. Formiggini, e ha visto coinvolte 11 squadre.
Complimenti ai nostri ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo e si sono classificati al quinto posto!
In allegato la locandina e la classifica:

Pubblicato: 10 Febbraio 2023 - Revisione: 10 Febbraio 2023