Scuola Secondaria I grado Da Vinci

La scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci è situata nel centro storico di Sassuolo in un ampio edificio  storico, circondato da un’area cortiliva Gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie vetrate.

Codice Meccanografico: MOMM83001D

Cosa fa

Gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie vetrate. Al piano terra sono presenti 6 aule,mentre al piano superiore , a cui si accede tramite un’ampia scalinata , altre 7.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

INDIRIZZO: via Mazzini, 112